Costruita nel 1961 dalle mani esperte de Lu Maestra de Pareta Giosuè Catogno, ha conservato negli anni una struttura solida, con muri perimetrali in blocchi di tufo ancora oggi presenti e visibili, gli stessi usati per la costruzione delle case nella Ciutat Vella di Alghero.

Vista esterna

La palazzina, recentemente ristrutturata da altrettante "mani abili" e per volontà dei figli de Lu Maestra, abbina il fascino del passato con un elegante stile moderno.
Così facendo i fratelli Catogno portano avanti la tradizione di "Casa Catogno" con una visione più moderna adibita a struttura ricettiva.

Giardino
Balcone

"Casa Catogno" ha due piani e sei appartamenti, tre per piano, per un totale di cinque bilocali e un trilocale. Gli spazi, ampi e luminosissimi, sono allestiti con tutti i comfort, arricchiti con verande abitabili di dimensioni variabili.

Soggiorno e cucina

Piano terra / Interno 1: bilocale 50 mq con piccola veranda abitabile, composto da ampio soggiorno con cucina completamente allestita, camera da letto e bagno.

Camera matrimoniale
Soggiorno e cucina

Piano terra / Interno 3: bilocale 50 mq con veranda abitabile (che affaccia nel giardino interno), composto da ampio soggiorno con cucina completamente allestita, camera da letto e bagno. A richiesta brandina aggiuntiva.

Camera matrimoniale
Soggiorno e cucina

Primo piano / Interno 4: trilocale 60 mq con ampia veranda abitabile, composto da ampio soggiorno con cucina completamente allestita, camera da letto, cameretta con 2 posti letto, bagno.

Soggiorno e cucina

Primo piano / Interno 5: bilocale 50 mq con ampia veranda abitabile, composto da ampio soggiorno con cucina completamente allestita, camera da letto e bagno. A richiesta brandina aggiuntiva.

Camera matrimoniale
Soggiorno e cucina

Primo piano / Interno 6: bilocale 50 mq con veranda abitabile, composto da ampio soggiorno con divano letto, cucina completamente allestita, camera da letto e bagno.